374e6bdcca Ho assolutamente amato questo episodio. Era fantastico. Puro fantastico. Ho bisogno di bisogno bisogno di più sorelle ribelle Sto letteralmente girando e rigirando per il prossimo episodio! Il pilota backdoor per questo è stato fantastico, mi è piaciuto così tanto e spero davvero che venga raccolto per una serie !!!!!! Finalmente, otteniamo un buon episodio di Supernatural! Anche uno dei migliori episodi pilota che ho visto. Mi sono trovato veramente investito in questi personaggi, anche se non mi importava molto di nessuno prima di questo episodio. Non vedo l'ora di vedere di più. Spero davvero che vedremo una continuazione di questa storia. Queste donne cazzate meritano il loro spettacolo! SPOILERS <br/> <br/> Supernatural si apre sempre con & quot; THEN & quot; mostrando episodi precedenti che portano all'episodio in onda. Questo apriscatole ha mostrato SOLO le donne che compongono la serie di Wayward Sisters. Ha mostrato i loro sfondi e come sono stati introdotti nello spettacolo. L'apertura è stata fantastica. <br/> <br/> Poi arriviamo al segmento degli abeti dello show. Normalmente, nei primi 5 minuti, qualcuno muore ed è così che inizia lo spettacolo. Questa volta, l'apertura è stata Claire che ha salvato una bambina da due licantropi. L'apri era una donna che prendeva a calci la vittima in tempo e salvandole la vita. <br/> <br/> L'intero episodio è andato avanti allo stesso modo, le donne si sono messe al bando insieme per salvare Sam e Dean che erano nel Bad Place. Hanno lavorato insieme, hanno avuto momenti da cuore a cuore e hanno comunque finito per salvare la giornata. <br/> <br/> Se questo spettacolo viene ripreso, e spero che lo faccia, sarà un'altra incredibile serie simile a quella di Buffy che mostra le donne in un luogo di potere ed è molto necessario. <br/> <br/> Ben fatto Supernatural / Wayward Sisters
arparmallbi Admin replied
349 weeks ago