374e6bdcca Ho adorato questo spettacolo e penso che dovrebbero continuare con William Fichtner nei panni del fratello di Franks per riempire il vuoto e trovare Franks & quot; Killer & quot; come una trama continua? Perché una buona serie dovrebbe soffrire per la perdita di una? Ho amato Bill come Frank, ma la realtà è ciò che è, la vita va avanti. William Fichtner farebbe un ottimo lavoro in questa serie !!! Personalmente ho adorato questo spettacolo. Mi dispiace per la perdita di Bill Paxton. È sempre stato un grande attore. Ho visto dove lo show non sarebbe stato rinnovato a causa della sua scomparsa, non penso che avrebbero potuto trovare qualcun altro a suonare il ruolo di Frank come Bill. <br/> <br/> Questo spettacolo sarà davvero mancato. Mi è piaciuto tutto ciò che ho visto in Bill Paxton, fino a questo spettacolo. Che spreco di talento. Il suo personaggio è davvero esagerato, un cliché dopo l'altro. La trama non è male, gli altri attori sono OK, è solo il modo in cui Paxton interpreta il personaggio. Speriamo che qualcuno in carica lo risolva prima che venga inscatolato. Dirò che ho visto solo il primo episodio dello show fino ad ora ma mi piace quello che sto vedendo qui è un po 'come il mondo in cui viviamo oggi dove ci sono bravi poliziotti e cattivi poliziotti e non c'è davvero nessuna sottile linea blu lo spettacolo è pieno di azione e divertente fin da ora potrei aspettare qualche altro episodio prima di decidere di tenerlo nel mio normale programma di visione, ma è un buon inizio e un momento divertente con i bravi uomini e donne che stanno cercando di fai il lavoro giusto in ogni modo possibile eppure a volte fallisci nel tentativo di farlo, mi è piaciuto, non posso aspettare più della storia e dell'avventura con la legge. Dico che dovresti provarlo potresti essere sorpreso di come divertirsi Training Day, condividendo lo stesso nome con un film super divertente. Sfortunatamente oltre a essere ambientato in L.A. non condividono nulla in comune. Bill Paxson deve essere davvero alla disperata ricerca di denaro, in quanto non riesco a pensare ad alcun altro motivo per essere in questo disastro. Il ragazzo nero (non so come si chiama, non gli importa se vive o muore) ha circa la presenza sullo schermo di una sedia da appoggio. <br/> <br/> E 'una commedia? perché le camicie di formaggio fanno pensare che sia così. Sfortunatamente l'unico che sta ridendo è l'insegnante di recitazione che ha lavorato con questa collezione di muti. Penso che forse hanno assunto un allenatore di rafting, perché questo cast ultra-dimenticabile (a parte il cattivo) non poteva uscire da un sacchetto di carta. <br/> <br/> Le reti si chiedono perché i loro numeri sono in fretta Diminuendo, è perché Netflix e simili non permetterebbero mai a un cane come questo di vedere la luce del giorno, e tanto meno produrre più di un pilota.
arparmallbi Admin replied
349 weeks ago